Che bello scrivere vere lettere!

Carta da lettere Echino.jpg

Echino è un bambino di carta, ma soprattutto è un giornale di carta. Proprio quando si pensa che la carta stia sparendo, che sarà sempre meno importante nella generazione degli zainetti elettronici e dei giornalini online, Echino è diventato un giornale di carta.

Dunque Echino vuole anche invitare tutti i ragazzi e le ragazze a scrivere delle lettere su carta, come si faceva una volta. Trovatevi un amico di penna, magari un amico o un'amica conosciuta in vacanza e invece che chattare o scambiare mail con lui o con lei scrivetevi solo lettere. Scoprirete il piacere di aspettare il postino, guardare nella cassetta, aprire la busta... trovare un piccolo dono da inserire nella busta: un fiore seccato, una cartolina...

Per fare tutto questo però vi serve la carta da lettere! Echino vi regala la sua. scaricatela dai link qui sotto in formato jpg o pdf. E naturalmente anche Echino aspetta le vostre lettere, ecco l'indirizzo:

Echino Giornale Bambino Via Roma 89 28861 Baceno (VB)

Se poi avete proprio solo voglia di "digitare" vi aspetta qui sul forum. Alla fine quel che conta è scambiarsi idee, consigli, amicizia, emozioni... il come è secondario!